rotate-mobile
Cronaca

Rubano una carta di credito ma vengono incastrati e bloccati

Tre ladri, un palianese, un albanese ed un uomo di Frosinone, sono stati denunciati dia carabinieri

Incastrati dal modello particolare ed abbastanza obsoleto delle loro auto. Stiamo parlando di tre ladri che, nelle ore scorse, sono stati individuati dagli uomini delle forze dell’ordine dopo aver rubato una carta di credito.

I Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, in effetti, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato in concorso e utilizzo fraudolento di carta di credito un 33enne residente a Paliano, un 29enne di origini albanesi residente a Frosinone e un 45enne del capoluogo, tutti già censiti per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

I militari, allertati dalla vittima che aveva segnalato l’utilizzo fraudolento della propria carta di credito presso un noto bar del capoluogo, che in precedenze le era stata rubata da tre malfattori a bordo di una Lancia Phedra di colore scuro, hanno attivato prontamente un’efficace attività info-investigativa e, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio pubblico, dapprima hanno individuato e in seguito rintracciato nella zona scalo ferroviario i tre soggetti.

In particolare, i militari hanno intercettato il veicolo in via Pietro Mascagni ed hanno proceduto al fermo ed al controllo degli occupanti ed alla successiva perquisizione personale e veicolare ed hanno rinvenuto, all'interno dell’auto, la citata carta di credito nonché un coltello, vietato, della lunghezza di cm 25, il tutto è stato sottoposto a sequestro. Nei loro confronti verrà avanzata altresì, la proposta per l’applicazione di idonea misura preventiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una carta di credito ma vengono incastrati e bloccati

FrosinoneToday è in caricamento