rotate-mobile
Cronaca

lanotiziah24.com diventa frosinonetoday.it

Da oggi inizia una nuova era per il nostro sito di informazione della provincia di Frosinone e del sud di quella di Roma

Cari amici ed affezionati lettori, quello di oggi è un giorno veramente importante (forse il più importante) dal 2009 ad oggi. Ovvero da quando, tra i pionieri delle zone a sud di Roma, capimmo che l’informazione si era spostata sull’on-line e creammo da zero il sito www.eccolanotiziaquotidiana.it che nel 2014 divenne, continuando un percorso di crescita inarrestabile (dopo oltre 10 milioni di pagine visualizzate), www.lanotiziah24.com allargando la “competenza” fino al nord di Roma. Oggi come vedete, nella barra in alto degli indirizzi, lanotiziah24.com è diventato www.frosinonetoday.it.

Di fatto siamo entrati a far parte di uno dei più grandi gruppi editoriali italiani esistenti: Citynews con all’interno oltre 40 siti di informazione locale delle varie provincie italiane che ha fatto del city journalism e dell’online la propria ragione di vita sin dalla nascita qualche anno fa e che in poco tempo è riuscito a competere, ed in alcuni casi anche a superare, i grossi gruppi dell’editoria “tradizionale”. Innanzitutto, ringrazio personalmente i vertici della società che hanno creduto in noi e che ci hanno dato fiducia in un lungo percorso decisionale che è durato oltre due mesi. I pratica con questo passaggio in un gruppo cosi importante si completa un percorso di crescita giornalistica che porterà molti vantaggi ai nostri, sempre più numerosi, lettori.

La squadra di frosinonetoday.it sarà composta oltre che dal sottoscritto come coordinatore della redazione, da mio padre Giancarlo Flavi (area nord-valle del sacco), Marina Mingarelli (cronaca ed area Frosinone) ed Angela Nicoletti (area Cassinate e Sora), Francesca De Carolis (Cultura ed eventi e sport) e Katia Piacentini (desk, cronaca e Politica), oltre a tutti i curatori delle rubriche (che ora si chiameranno blog) di approfondimento che erano su lanotiziah24.com. 

redazione


Il giusto mix tra esperienza e forze fresche che unite alle altissime perfomance della società che gestirà il sito a livello di indicizzazione, di social e di app (che sarà pronta tra pochissimi giorni) ci permetteranno di diventare il punto di riferimento della Provincia di Frosinone e del sud di Roma in quanto alcuni comuni della Valle del Sacco che per ovvi motivi di continuità territoriale e di argomenti affini come Labico, Valmontone, Colleferro Artena li continueremo a seguire come abbiamo sempre fatto su frosinonetoday.it ed avranno uno spazio a loro dedicato in home page chiamato Valle del Sacco. Per gli altri dei monti prenestini (Palestrina, Zagarolo ecc) andremo a rafforzare ulteriormente il sito leader del Lazio ovvero www.romatoday.it. 
Il sito è strutturato per essere di facile consultazione da qualsiasi device con delle parti in home legate alle zone (Valle del sacco, Frosinone e cassinate) ed altre agli argomenti Cronaca, Sport, cultura. Mentre la sezione eventi che si chiama “cose da fare in città” si trova in alto è una vera e propria agenda dove si trovano tutti gli appuntamenti da non perdere della provincia. Inoltre, di volta in volta ci saranno tematiche a carattere nazionale come la Scuola (che vedete on-line in questi giorni) in appositi spazi in home. 


Di fatto entrando a far parte di un gruppo nazionale diamo la possibilità ai nostri partner commerciali di crescere esponenzialmente a livello di visibilità in tutte le zone dove avviene il loro business con formule innovative e di sicuro successo. 

Grazie per la pazienza con la quale avete letto questo mio articolo, continuate a seguirci sul nuovo sito, scaricate l’app (sia su android che mac) e inviateci le vostre segnalazioni.
Daniele Flavi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

lanotiziah24.com diventa frosinonetoday.it

FrosinoneToday è in caricamento