rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lariano, arrestato maniaco sessuale per atti osceni in presenza di minori

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino romeno di 51 anni che domenica pomeriggio, durante una manifestazione di beneficenza che si stava tenendo in piazza Santa Eurosia e nei pressi del comune, era intento con i pantaloni...

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino romeno di 51 anni che domenica pomeriggio, durante una manifestazione di beneficenza che si stava tenendo in piazza Santa Eurosia e nei pressi del comune, era intento con i pantaloni abbassati a masturbarsi durante un balletto di alcune ragazzine minorenni.

Il maniaco sessuale trafelato dietro ad una siepe è stato dapprima notato da un poliziotto della polizia postale in borghese che lo ha bloccato, avendo con lui anche una violenta colluttazione, in quanto cercava di scappare.

Il successivo intervento dei militari del posto chiamati dagli altri presenti, ha permesso di bloccare il soggetto, già conosciuto per reati simili ed arrestarlo per atti osceni in luoghi pubblico e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il Tribunale di Velletri, durante il processo per direttissima del giorno dopo ha confermato l'arresto e imposto al malfattore di presentarsi due volte al giorno alla stazione carabinieri di Lariano per sottoporsi alla firma in attesa della prossima udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, arrestato maniaco sessuale per atti osceni in presenza di minori

FrosinoneToday è in caricamento