rotate-mobile
Cronaca

Lariano, Mirco Petrilli protagonista nell’ultima puntata del Grande Fratello

Mirco Petrilli è sempre più protagonista della 13esima edizione del Grande Fratello, la famosissima trasmissione in onda su Canale 5 condotta dalla splendida Alessia Marcuzzi. Il contadino di Lariano è stato il protagonista indiscusso della...

Mirco Petrilli è sempre più protagonista della 13esima edizione del Grande Fratello, la famosissima trasmissione in onda su Canale 5 condotta dalla splendida Alessia Marcuzzi. Il contadino di Lariano è stato il protagonista indiscusso della puntata di lunedì 17 marzo. Ha realizzato il sogno di una vita ovvero quello di conoscere la sua attrice preferita e sex symbol Emanuela Arcuri che gli ha dato dei consigli su come conquistare le donne. In seguito la conduttrice ha svelato il segreto che nascondeva da quando era entrato. Nel confessionale Alessia ha riferito alla bionda Veronica il fatto che Mirco in verità, ma non si è capito se fosse uno scherzo o no, è un principe discendente da un importante famiglia con tanto di castello e di stemma nobiliare sull’anello d’oro.

Ora la bionda Veronica ha il compito di scoprire se questa storia ha un fondamento di verità oppure no.

Comunque vadano le cose sta di fatto che nella zona dei castelli romani Mirco è già un mito per la sua semplicità e per il suo essere playboy ad ogni costo.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, Mirco Petrilli protagonista nell’ultima puntata del Grande Fratello

FrosinoneToday è in caricamento