rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Cronaca San Giorgio a Liri

Lo straziante addio a Gianluca, Antonio e Franco (video)

Lutto cittadino a San Giorgio a Liri e Vallemaio dove si sono svolti i funerali dei tre giovani deceduti nel drammatico incidente sulla superstrada

Il giorno del dolore e dell'ultimo addio. San Giorgio a Liri e Vallemaio hanno saluto Gianluca Domenicone, Franco Nardone ed Antonio D'Alterio, le tre sfortunate vittime del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la superstrada Cassino-Formia in territorio di Castelnuovo Parano.

Mortale superstrada

Il fatto

I tre amici, che viaggiavano a bordo di una Golf, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Pontecorvo, si sono scontrati con una Bmw X6 con a bordo una coppia di Cervaro, Mariangela Renzi e Massimiliano Verona. Nel violentissimo impatto Gianluca, Antonio e Franco sono deceduti all'istante. Gli occupanti dell'altra vettura sono attualmente ricoverati a Roma. Le loro condizioni sono serie ma non critiche.

Il lutto cittadino

Nella mattinata di venerdi 9 marzo a Vallemaio si sono celebrati i funerali di Antonio D'Alterio, operaio presso un'azienda agricola e padre di due bambini. Nel pomeriggio a San Giorgio, tra due ali di folla, palloncini azzurri e bianchi e musica, c'è stato lo straziante saluto a Gianluca e Franco. I sindaci dei due paesi della Valle dei Santi hanno proclamato il lutto cittadino.

il video è stato gentilmente concesso da Rocco Malaggese

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo straziante addio a Gianluca, Antonio e Franco (video)

FrosinoneToday è in caricamento