rotate-mobile
Cronaca Alvito

Maltempo, crolla un muro e muoiono due pensionati

La tragedia si è verificata ad Alvito. Le fortissime raffiche di vento che da ieri soffiano sull'intera provincia hanno provocato il cedimento della struttura

Un gravissimo infortunio sul lavoro si è verificato poco fa in via Colle Mattarino una zona periferica di Alvito. In base alle prime sommarie informazioni due uomini sarebbero rimasti seppelliti da un muro alto due metri. Sul posto i Vigili del Fuoco di Sora ed i Carabinieri. I due deceduti sono G.A. uno di 79 anni di Veroli e l'altro C.D. di 73 anni residente ad Alvito. Per quanto riguarda gli altri due uomini coinvolti nel crollo, V.D. e F.Z di 70 anni sono rimasti feriti ma le loro condizioni seppure piuttosto serie non farebbero temere per la loro vita. Uno dei due, V.D. è stato trasportato a Roma in eliambulanza mentre l'altro ha riportato soltanto lievi ferite ad un piede. 

Le indagini dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sora. Dalle prime informazioni raccolte sembrebbe che a causare il crollo del muro siano state le fortissime raffiche di vento che da ieri si stanno abbattendo sull'intera Valle di Comino. La Procura di Cassino ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali omissioni o responsabilità da parte dei proprietari del terreno dove si è verificato il crollo mortale.

Le immagini della tragedia

La tragedia di Alvito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, crolla un muro e muoiono due pensionati

FrosinoneToday è in caricamento