rotate-mobile
La storia / Sora

Sora, mamma disperata chiama aiuto e fa arrestare il figlio

L’uomo è un quarantunenne del luogo già noto alle forze dell’orine bloccato dopo l’ennesima aggressione

Dopo l’ennesima aggressione ha preso coraggio ed ha chiamato le forze dell’ordine ed ha fatto arrestare il figlio violento. Questo quanto successo, nelle ore scorse a Sora (Frosinone), dove gli agenti del locale commissariatohanno tratto in arresto un quarantunenne del luogo con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia in  danno della propria madre, oltre che per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono subito intervenuti, bloccando l’uomo, dopo che sulla linea di emergenza 112 era arrivata una richiesta di aiuto da parte di una donna che aveva riferito di essere stata aggredita. Dagli accertamenti effettuati è risultato che il soggetto era stato sottoposto in passato alle misure di prevenzione personale dell’avviso orale del Questore e della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

La vittima dell’aggressione è risultata essere la madre del quarantunenne, che si era rivolta proprio il giorno prima al Commissariato della città volsca, denunciando la difficile situazione familiare.

Valutata la gravità della condotta dell’uomo, è stato disposto che fosse associato ad una struttura carceraria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, mamma disperata chiama aiuto e fa arrestare il figlio

FrosinoneToday è in caricamento