Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Un kg di marijuana nascosta nell'armadio, ai domiciliari una giovane coppia

I due, giovanissimi, C.S. di 29 anni e la moglie P.V. di 25, nascondevano anche un bilancino di precisione nonché la somma di circa 700 euro, frutto dello spaccio,

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia di Frosinone, con il coordinamento del Comando Provinciale, finalizzati alla repressione dei reati predatori ed in materia di stupefacenti, i Carabinieri del N.O.R. hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” C.S. 29enne, già gravato da precedenti per rapina, e la sua consorte P.V. 25enne, entrambi residenti a Frosinone.

I due, controllati a piedi nella zona bassa di Frosinone, hanno palesato un ingiustificato nervosismo rispetto al semplice controllo al quale venivano sottoposti. Tale stato di agitazione non è passato inosservato ai militari operanti che hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e successivamente domiciliare. Proprio in casa, nascoste nell’armadio della camera da letto, sono state trovate due grandi buste in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 1 kg, un bilancino di precisione, nonché la somma di circa 700 euro, frutto dello spaccio,  sottoposti a sequestro.

Al termine delle formalità di rito i coniugi venivano posti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un kg di marijuana nascosta nell'armadio, ai domiciliari una giovane coppia

FrosinoneToday è in caricamento