rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Il mistero

Il giallo sulla scomparsa di Marina Arduini: parla la medium Rosemary Laboragine

La sensitiva, famosa in tutta Italia, ritiene che la commercialista di Frosinone, scomparsa nel 2007, sia stata strangolata e seppellita nei pressi di una ferrovia in provincia di Salerno

Non ha dubbi Rosemary Laboragine, la sensitiva più famosa d'Italia che da sempre lavora a stretto contatto con procure ed investigatori. L'attenzione della medium veneta che ha contribuito al ritrovamento del corpo di Gilberta Palleschi, l'insegnante di Sora assassinate nel 2014 dal 'mostro del Fibreno', si è concentrata sulla commercialista di Frosinone Marina Arduini:

"E' sepolta in una zona di campagna, in provincia di Salerno, sotto un albero e poco lontano dalla ferrovia. E' stata strangolata perchè vedo una striscia nera vicino al collo ed indossa un pantanole ed un qualcosa a quadrettini in lana. Si fidava di chi le ha teso una trappola perchè in ballo c'erano migliaia di euro. Il testimone che l'ha vista alla stazione alle 12, nel giorno della sua scomparsa, è attendibile. E inoltre sono certa che qualcuno vicino a lei, un collega di lavoro, un conoscente o un familiare, è ben a conoscenza di dove fosse diretta - prosegue ancora la medium -. Perchè lei vedo che ha ricevuto una telefonata alla quale ha risposto in presenza di qualcuno che però ha preferito tacere".

"In treno, diretta a Salerno, secondo il mio sentire non era sola e non sapeva di andare incontro a qualcosa di brutto. Era testarda e che credeva di poter chiarire tutto sola: era finita in un giro di persone senza scrupoli". La sensitiva, chiarisce infine un altro importante aspetto di questa intrigata vicenda: il ritrovamento della macchina di Marina Arduni al terminal Anagnina alle periferia della Capitale. "La macchina da Frosinone è stata portata in un secondo tempo da qualcuno a Roma stata trovata. Era 'sorvegliata' da giorni e la sua sparizione è una cosa premeditata almeno almeno da un mese prima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giallo sulla scomparsa di Marina Arduini: parla la medium Rosemary Laboragine

FrosinoneToday è in caricamento