rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piedimonte San Germano

Piedimonte San Germano, I Nas chiudono un bar tavola calda per carenze igieniche

Dalle ispezioni è stata rilevata mancanza di pulizia straordinaria delle attrezzature della cucina e dei servizi igienici destinati al personale lavorante che risultavano sporchi ed inagibili per presenza di materiali non pertinenti

Un recente controllo ispettivo dei Carabinieri del N.A.S. di Latina nel campo della sicurezza alimentare, correlato alle attività produttive tipiche delle Festività Natalizie, ha determinato la chiusura, per gravi carenze igieniche e strutturali di un Bar Tavola Calda di un comune del Frosinate.

Sospesa l'attività produttiva

Infatti il personale ispettivo rilevava mancanza di pulizia straordinaria delle attrezzature della cucina e dei servizi igienici destinati al personale lavorante che risultavano sporchi ed inagibili per presenza di materiali non pertinenti. Il provvedimento di sospensione dell’attività produttiva, emanato dal dirigente del servizio ispettivo dell’A.S.L. FR intervenuto su esplicita richiesta, durerà fino al ripristino, da parte del responsabile, delle corrette condizioni di pulizia, manutenzione e condizioni di sicurezza igienico-sanitaria dei locali.

Il valore della struttura  chiusa è di 500 mila euro

Il valore della struttura chiusa è di oltre 500.000 euro. Oltre a ciò la persona responsabile sarà soggetto al pagamento di una sanzione amministrativa pari a 1.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte San Germano, I Nas chiudono un bar tavola calda per carenze igieniche

FrosinoneToday è in caricamento