rotate-mobile
Cronaca

Marino, il sindaco Silvagni fa gli auguri ai maturandi

Il sindaco di Marino, Fabio Silvagni dal suo profilo ufficiale Facebook nella notte prima degli esami di maturità 2014 ha inviato un proprio pensiero ai 312 studenti di Marino (144 ragazze e 168 ragazzi) da oggi alle prese con l’Esame di Stato...

Il sindaco di Marino, Fabio Silvagni dal suo profilo ufficiale Facebook nella notte prima degli esami di maturità 2014 ha inviato un proprio pensiero ai 312 studenti di Marino (144 ragazze e 168 ragazzi) da oggi alle prese con l’Esame di Stato conclusivo del ciclo di scuola secondaria.

“In bocca al lupo a tutti i ragazzi di Marino che fra poche ore inizieranno gli esami di Maturità” ha scritto il sindaco. “Fatevi onore e date il vostro meglio. La vita è piena di esami. Forza!”. “La nuova Amministrazione ha intenzione di guardare con maggiore attenzione anche agli studenti del ciclo secondario” dichiara l’assessore alla Pubblica Istruzione, Arianna Esposito. “Una città come Marino ha la necessità e la nostra Amministrazione ha intenzione di vagliare le possibilità per ampliare l’offerta formativa sul territorio comunale” ha aggiunto Esposito. “I ragazzi di Marino che in queste settimane si diplomeranno – dichiarano ancora il sindaco Silvagni e l’assessore Esposito – hanno diritto di guardare al futuro della nostra città con speranza fattiva: quella di realizzare il loro futuro, le loro aspettative professionali e umane nella città in cui sono nati. E’ una possibilità su cui all’inizio di questa nuova fase amministrativa vogliamo puntare – concludono Silvagni e Esposito - per questo in questa data simbolo l’Amministrazione insieme a un sincero augurio vuole garantire agli studenti e alle loro famiglie il massimo impegno su cui avremo modo in più occasioni di confrontarci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, il sindaco Silvagni fa gli auguri ai maturandi

FrosinoneToday è in caricamento