rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Marino, investiti nonno e nipote. Entrambi ricoverati in gravissime condizioni

Un terribile incidente è accaduto questa mattina, intorno alle 9.15, nel centro di Marino. Un uomo di 64 anni stava attraversando con la nipote di 10 anni via Ferentum, quando un’auto li ha investiti. Alla guida della Chevrolet Spark, un 39enne...

Un terribile incidente è accaduto questa mattina, intorno alle 9.15, nel centro di Marino. Un uomo di 64 anni stava attraversando con la nipote di 10 anni via Ferentum, quando un’auto li ha investiti.

Alla guida della Chevrolet Spark, un 39enne di Rocca di Papa che si è fermato per soccorrere le vittime. Sia l’uomo che la bambina sono rimasti gravemente feriti, sono stati infatti sbalzati lontano dal punto dell’impatto tanto che il parabrezza dell’auto è stato sfondato.

Sul posto sono poi arrivate le ambulanze del 118 che, vista la gravità delle ferite riportate dai due, hanno richiesto l'intervento urgente di due eliambulanze che hanno trasportato la bimba al Policlinico Universitario Agostino Gemelli e l'uomo al Policlinico Umberto i entrambi in codice rosso.

La strada è stata chiusa in entrata e in uscita per diverse ore per consentire i rilievi, mentre il traffico è stato deviato. Il 39enne, rimasto leggermente contuso, è stato portato al comando della Polizia locale per gli accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, investiti nonno e nipote. Entrambi ricoverati in gravissime condizioni

FrosinoneToday è in caricamento