rotate-mobile
Cronaca

Marino, la notte tra giovedì e venerdì mancherà l'acqua in Piazza Garibaldi

Acea Ato 2 istallerà nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 luglio 2014 un bypass nel tratto di rete idrica che rifornisce le utenze collocate tra piazza Garibaldi e via Romana. L’intervento si è reso necessario in seguito ai numerosi guasti...

Acea Ato 2 istallerà nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 luglio 2014 un bypass nel tratto di rete idrica che rifornisce le utenze collocate tra piazza Garibaldi e via Romana. L’intervento si è reso necessario in seguito ai numerosi guasti ripetutisi alla rete nelle scorse settimane.

L’istallazione del bypass – ha garantito Acea – ridurrà ai minimi i rischi di nuove rotture che fino ad oggi hanno costretto a bloccare ripetutamente la fornitura alle utenze collocate nell’area. L’inizio dei lavori alla conduttura è previsto per le 21 di giovedì 10 luglio e la conclusione nelle prime ore della mattina successiva, venerdì 12 luglio 2014. Acea ha già annunciato che l’intervento potrà comportare l’interruzione del servizio idrico nelle ore notturne. Il sindaco di Marino, Fabio Silvagni a nome dell’Amministrazione comunale invita i cittadini a pazientare, si scusa per i disagi che potrebbero essere arrecati consigliando comunque alla cittadinanza la massima comprensione, trattandosi di un intervento annunciato come definitivo e risolutivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, la notte tra giovedì e venerdì mancherà l'acqua in Piazza Garibaldi

FrosinoneToday è in caricamento