rotate-mobile
Violenza sulle donne

Vessazioni e violenza: la moglie denuncia e il marito viene allontanato

La donna dice basta a minacce e aggressioni da parte di un 40enne pregiudicato del Cassinate. Per lui scatta il divieto di avvicinamento alla sua famiglia e alla loro casa

Ripetute minacce, vessazioni, aggressioni fisiche. La moglie ha denunciato il marito violento, facendo scattare per il 40enne pregiudicato il divieto di avvicinamento alla sua famiglia e alla propria casa. Purtroppo però, come dimostra la cronaca quasi quotidiana, non è una misura che riesce sempre a mettere fine alla fine dell’incubo.

I carabinieri di Ausonia, dopo la denuncia della donna, hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Cassino per allontanarlo dalla donna che avrebbe ormai demolito fisicamente e psicologicamente, nonché i suoi cari, a tal punto da rovinare la vita a tutti.

Il provvedimento contro il 40enne è arrivato dopo che la moglie si è detta sprofondata ormai in uno stato di ansia, paura e terrore. Da qui la denuncia presso il competente comando di Ausonia.

Le indagini hanno consentito subito ai militari dell’Arma di accertare la veridicità di quanto denunciato, all’autorità giudiziaria. Il tribunale ha concordato con le risultanze investigative e ha così emesso il provvedimento cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vessazioni e violenza: la moglie denuncia e il marito viene allontanato

FrosinoneToday è in caricamento