rotate-mobile
Il lutto / Serrone

La moglie va in pensione nel giorno in cui muore il marito medico

Si è spento a 66 anni il dott. Edoardo Pompeo, stimato ginecologo che ha lavorato nella Asl di Frosinone

Una tragedia senza fine quella che ha raggiunto la piccola cittadina di Serrone, nel nord della Ciociaria. Da questa mattina si è diffusa la notizia della morte a soli 66 anni del dott. Edoardo Pompeo, stimato ginecologo residente in città che ha lavorato molti anni in provincia di Frosinone.

Edoardo era il marito della dottoressa Adriana de Duonni che proprio ieri è andata in pensione dopo 40 in servizio come medico di famiglia dove ha avuto lo studio in paese.

Il cordoglio della Asl

"I Consultori della Asl di Frosinone e l’intera Azienda Sanitaria si stringono attorno al dolore della famiglia Pompeo per la morte di Edoardo, 66 anni, venuto a mancare nella giornata di ieri. Edoardo, medico ginecologo, ha prestato per molto tempo servizio nei consultori della nostra Asl, distinguendosi per le sue qualità non solo professionali ma anche e soprattutto umane".

Lascia il ricordo di una persona sempre disponibile che ha dedicato la propria vita all’aiuto di chi era in difficoltà, senza mai risparmiarsi.

I funerali si terranno domani, sabato 2 luglio, presso la chiesa del Sacro Cuore di Serrone dove Edoardo viveva assieme alla propria famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie va in pensione nel giorno in cui muore il marito medico

FrosinoneToday è in caricamento