Monte Mario, arrestato uomo che maltratta e rapina la ex
La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario hanno arrestato un 28enne, italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina e maltrattamenti in famiglia.
La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario hanno arrestato un 28enne, italiano, già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di rapina e maltrattamenti in famiglia.
Allertati da una telefonata al 112, i Carabinieri sono giunti sul luogo dell'aggressione e hanno bloccato il 28enne che nell'immediatezza, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso delle due carte di credito, poco prima sottratte alla vittima.
La ragazza è stata soccorsa ed accompagnata presso l'ospedale "Agostino Gemelli", dove i medici l'hanno medicata e dimessa.L'uomo è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
SAN LORENZO, CARABINIERI ARRESTANO 25ENNE ROMENO CHE SI PROSTITUISCE ED ESTORCE SOLDI AL CLIENTE.Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un 25enne, cittadino romeno, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata estorsione e rapina ai danni di un 43enne romano che lo aveva ospitato a casa per un rapporto sessuale a pagamento.
Qualche giorno fa la vittima, tramite un'inserzione pubblicitaria, ha contattato il cittadino romeno che sull'annuncio offriva "massaggi", lo ha ospitato a casa e con lui ha avuto un rapporto sessuale a pagamento. Per guadagnare la sua fiducia, il ragazzo avrebbe offerto un ulteriore rapporto alla vittima facendoglielo credere gratis.Al termine dell'incontro invece, il massaggiatore ha preteso 70 euro per "l'extra" e al rifiuto del cliente lo ha aggredito e minacciato rapinandolo anche di 340 euro che aveva con se.
A quel punto, il 43enne esasperato si è recato dai Carabinieri denunciando l'accaduto.
I militari hanno così organizzato un appuntamento per la consegna del denaro, appostandosi poco lontano e quando il 25enne è arrivato per ritirare la somma di denaro lo hanno bloccato. Dopo l'arresto l'estorsore è stato associato al carcere di Regina Coeli.