rotate-mobile
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Resta schiacciato sotto il peso di una quercia: Arcangelo Chiarlitti muore in ospedale

L'incidente agricolo in via Colle Mastromattei a Colli, frazione di Monte San Giovanni Campano. Trasferito in eliambulanza. Indagano i Carabinieri

E' rimasto schiacciato sotto il peso della quercia che stava tagliando. Arcangelo Chiarlitti un pensionato di 64 anni residente a Colli, comune di Monte San Giovanni (Frosinone) è rimasto gravemente ferito riportando lo schiacciamento del torace.

L'incidente agricolo si è avvenuto poco dopo le 11 di oggi in località Colle Mastromattei nella frazione monticiana dove l'uomo, un venditore ambulante di panini con la porchetta, prodotti alimentari e dolciumi, vive con la famiglia. Per cause ancora in fase di accertamento dai parte dei Carabinieri, una quercia lo ha improvvisamente travolto e schiacciato. A dare l'allarme i familiari. Sul posto oltre che i Vigili del Fuoco e i mezzi dell'Ares 118 è atterrata anche un'eliambulanza che ha poi trasferito l'uomo in condizioni disperate in una struttura ospedaliera della Capitale. 

Arcangelo Chiarlitti

Aggiornamento delle 18.40

E' morto il pensionato di 64 anni che questa mattina è rimasto schiacciato da una quercia. Nonostante il delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto, l'uomo non ha reagito ed è morto al 'Gemelli'. Un dramma nel dramma quello vissuto dalla famiglia di Arcangelo che proprio ieri aveva festeggiato il suo compleanno. L'intera comunità di Monte San Giovanni Campano è addolorata per la tragedia che si è abbattuta su una famiglia di onesti commercianti: la paninoteca di Arcangelo ed Immacolata è considerata una vera istituzione e in questo periodo di pandemia è stata un momento di normalità tra odori genuini e panini prelibati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta schiacciato sotto il peso di una quercia: Arcangelo Chiarlitti muore in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento