Monte San Giovanni Campano, moglie manesca manda il marito all'ospedale

La donna lo avrebbe picchiato con il manico della scopa per poi prenderlo a calci e pugni fratturandogli tre costole

Immagine generica

Ma chi ha detto che la forza fisica è ad appannaggio del sesso maschile? Una casalinga di 41 anni è riuscita a sfatare questo pensiero che è sempre stato nell'immaginario collettivo. La donna infatti è stata denunciata per il reato di lesioni per aver picchiato il marito procurandogli la frattura di tre costole. Il fatto si è verificato il mese scorso quando, a seguito di una lite con il coniuge, un imprenditore edile di 48 anni, lo avrebbe colpito prima con il bastone della scopa e poi avendogli fatto perdere l'equilibrio lo avrebbe preso a calci. Teatro delle scene di violenza le mura domestiche di una abitazione di Monte San Giovanni Campano.

Il racconto e la denuncia

Non appena il 48enne è stato ricoverato  in ospedale  ha raccontato tutto  ai medici che hanno fatto scattare la denuncia d’ufficio. A detta dell'imprenditore non era la prima volta che la moglie lo aggrediva fisicamente. Lui, una persona mite e sottomessa ed incapace di reagire, aveva sempre sopportato gli scatti d’ira della coniuge.

I continui soprusi

Sposato da più di quindici anni, incredibile a dirsi, le aveva sempre prese dalla moglie. Ogni motivo era buono per avventarsi su di lui e prenderlo a calci e bastonate con il manico della scopa. Ma l'ultima volta l'uomo aveva dovuto affrontare una degenza  di 26 giorni a causa delle costole rotte. E così aveva detto basta e l'aveva denunciata. L'imprenditore si è rivolto all’avvocato Pierluigi Taglienti per essere rappresentato nelle opportune sedi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento