rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Ciociaro quarantenne trovato senza vita in provincia di Venezia

Simone Velocci, originario di Monte San Giovanni Campano, da qualche anno si era trasferito a Mestre dove aveva trovato lavoro. Stroncato da un malore durante il sonno. Inutile ogni soccorso.

E' stato stroncato da un malore improvviso che a soli quaranta anni non gli ha lasciato scampo. E' morto probabilmente nel sonno a Mestre, dove viveva da qualche anno e dove aveva trovato lavoro. Simone Velocci, nativo di Colli, frazione di Monte San Giovanni Campano, in cerca di un lavoro stabilire, aveva decisioni di lasciare il frusinate per seguire i fratelli anch'essi residenti nel nord.

In paese vive la madre ed i tutti i parenti che ora sono disperati. Simone a Colli lo ricordano con un ragazzo generoso ma riservato ed appassionato di musica e strumenti.

A trovarlo privo di vita sono stati i familiari insospettiti dal suo non rispondere al telefono. Quando lo hanno trovato adagiato sul letto era oramai privo di vita. Utile ogni soccorso da parte del personale Ares 118. A stroncarlo secondo gli accertamenti medici è stato un arresto cardiocircolatorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciociaro quarantenne trovato senza vita in provincia di Venezia

FrosinoneToday è in caricamento