Monte San Giovanni, scontro con un furgone muore il centauro Luciano Lancia
Il motociclista di 54 anni, residente a Sora, è deceduto in ospedale a Roma. Toccante l'ultimo saluto del figlioletto
E’ morto il centauro che ieri sera in località Reggimento, in territorio di Monte San Giovanni Campano, era rimasto coinvolto in un incidente stradale. La vittima Luciano Lancia, 54 anni, si trovava in sella alla sua moto, quando per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto, si è andato a scontrare con un furgone di una ditta monticiana.
Troppe le lesioni riportate
Purtroppo le lesioni riportate nel drammatico sinistro non hanno dato scampo al motociclista che risiedeva a Sora. Agli occhi dei primi soccorritori le condizioni del 54enne sono apparse subito gravi. Tanto che i medici del 118 hanno immediatamente predisposto il suo trasferimento in eliambulanza presso il policlinico Umberto I di Roma.
La notizia del decesso
Nella tarda serata di ieri è giunta la tragica notizia: Luciano Lancia non ce l’aveva fatta. Il suo cuore aveva cessato di battere poco dopo il suo ricovero nel nosocomio. La notizia della sua morte si è diffusa a macchia d’olio nella città sorana dove era conosciuto e stimato da tutti. Dipendente ministeriale, appassionato della due ruote, il 54enne sovente partecipava anche a delle gare amatoriali. Poi c’era l’hobby del modellismo che seguiva insieme ad uno dei suoi figli. Ieri sera in quel tratto di strada, che tra l’altro il motociclista conosceva molto bene, è sparito tutto: sogni, progetti, passioni sono stati spazzati via in quel terribile scontro.
L'ultimo messaggio del figlio su facebook
Il figlioletto Luciano ha voluto ricordare il suo amato padre con un toccanmte messaggio sul profilo facebook del genitore scomparso: "Ragazzi sono il figlio di luciano, se state leggendo questo messaggio sappiate che mio padre veglierà su tutti quanti noi, sarà il nostro angelo custode. Ti amiamo papà! Dalla tua Principessina e dal tuo principe. Ti amiamo papà, sarai sempre nei nostri cuori".