rotate-mobile
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Monte San Giovanni, cade dalla finestra di casa della madre. 40enne elitrasportato in ospedale

Un volo di diversi metri e per un uomo residente a Roma la gita fuori porta si trasforma in un incubo.

Doveva essere una giornata all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. Invece per un 40enne residente a Roma ma originario di Monte San Giovanni Campano si è trasformata  in un incubo. L'uomo che si era recato nell'abitazione della madre in località la Lucca per farle visita, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, è precipitato dalla finestra dell'abitazione familiare.

Il volo dalla finestra

Per il 40enne un volo di qualche metro che fortunatamente non è stato mortale. Ad allertare i medici del 118 proprio l'anziana madre che lo ha trovato riverso sull'asfalto. Sul posto dopo i medici del servizio di soccorso anche l'eliambulanza che ha trasportato il ferito presso al Policlinico Umberto I di Roma dove verrà sottoposto a tutti gli esami diagnostici e radiografici del caso.

Il ricovero a Roma

Le condizioni del paziente che è stato ricoverato con un codice rosso, sarebbero stabili. I medici  del nosocomio capitolino lo stanno già monitorando per evitare possibili  complicazioni. Sul posto per raccogliere le prime testimonianze e redigere i verbali di rito i carabinieri della locale stazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Giovanni, cade dalla finestra di casa della madre. 40enne elitrasportato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento