rotate-mobile
Cronaca

Montelanico, frontale tra un pullman Cotral e un’ape piaggio. Un ferito leggero (guarda le foto)

Frontale tra un pullman del Cotral e un’Ape Piaggio in pieno centro di Montelanico, la mattina del 12 novembre, che ha provocato dei rallentamenti al traffico sulla carpinetana  per alcune ore  con  un ferito  lieve che è uscito da solo dal mezzo...

Frontale tra un pullman del Cotral e un’Ape Piaggio in pieno centro di Montelanico, la mattina del 12 novembre, che ha provocato dei rallentamenti al traffico sulla carpinetana per alcune ore con un ferito lieve che è uscito da solo dal mezzo.

Gli uomini del 118 per precauzione lo hanno trasportato all’Ospedale di Colleferro e ne avrà per un paio di giorni. L’incidente si è verificato in pieno centro a Montelanico, intorno alle ore 11, tra un Ape Piaggio, guidata da un uomo di Carpineto Romano che trasportava materiale edile ed il Pullman del Cotral. I due mezzi si sono presi quasi frontalmente in piena curva. Sul posto, sotto una pioggia scrosciante, sono intervenuti i Carabinieri di Carpineto Romano, la Polizia Locale ed i vigili del fuoco di Montelanico e un’ambulanza del 118 di Colleferro, arrivata immediatamente. Il pullman è rientrato vuoto al deposito anche perché la peggio tra i due mezzi l’ha avuta, ovviamente, l'ape Piaggio che ha riportato notevoli danni alle parte anteriore.

( G. Flavi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, frontale tra un pullman Cotral e un’ape piaggio. Un ferito leggero (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento