Montelanico, il centro Anziani al servizio della comunità
Il comune di Montelanico ha stipulato un accordo con il locale Centro Anziani per stabilire un rapporto di collaborazione per lavori d’intervento su alcuni strutture presenti sul territorio. Ci spiega il progetto il primo cittadino, Simone...
Il comune di Montelanico ha stipulato un accordo con il locale Centro Anziani per stabilire un rapporto di collaborazione per lavori d?intervento su alcuni strutture presenti sul territorio. Ci spiega il progetto il primo cittadino, Simone Temofonte.
<< Con questa iniziativa, stabilita con delibera di giunta, abbiamo avviato un rapporto di collaborazione fra il comune e i soci del Centro Anziani di Montelanico, per svolgere attività di pubblica utilità. Con questo accordo ?precisa Temofonte- tutta la nostra comunità potrà avvalersi delle competenze e delle conoscenze dei soci del Centro Anziani, per un aiuto concreto e del tutto gratuito in attività di mantenimento, interventi di risanamento e cura di alcuni particolari luoghi del nostro paese. In questo senso, il primo intervento previsto sarà la risistemazione della fontana del Biondi in Piazza Vittorio Emanuele, e partirà già nei prossimi giorni.