rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cronaca

Montelanico, sassi sullo studio del Presidente Di Paola. Atto Intimidatorio?

Sassi sulle vetrine dello studio dell’avvocato Fabrizio Di Paola. Questo è quanto avvenuto durante la notte nell’ufficio del professionista in via Mazzini a Montelanico.

Sassi sulle vetrine dello studio dell'avvocato Fabrizio Di Paola. Questo è quanto avvenuto durante la notte nell'ufficio del professionista in via Mazzini a Montelanico.

Fabrizio Di Paola, noto avvocato della zona, da anni svolge la sua attività forense sul territorio di Montelanico e nei paesi limitrofi. A questa accompagna anche il suo impegno politico attivo che conduce da anni e che, nell'ultimi mesi, lo ha portato ad essere eletto in qualità di Presidente della XVIII Comunità Montana dell'area romana e ad occupare gli scranni del consiglio comunale fra le file dell'opposizione politica di Montelanico.

Al momento non si sanno le causa del gesto sconsiderato e sono incorso delle indagini dalle autorità preposte e dalla locale stazione dei Carabinieri guidata dal Maresciallo Giuseppe Calabrò, che, dopo i primi rilievi effettuati questa mattina, stanno conducendo delle indagini sul grave fatto. Tuttavia, si spera che questo sia un atto isolato e unico.

Solidarietà a Fabrizio Di Paola è stata espressa dal sindaco Raffaele Allocca e di tutta l'amministrazione, deprecando e condannando l'accaduto. Di seguito la nota dell'amministazione comunale: L'amministrazione comunale esprime piena solidarietà al consigliere d'opposizione Fabrizio di Paola per il danno da lui subito, e condanna con forza queste azioni vigliacche che creano disagio non solo al singolo cittadino ma a tutta la comunità . PC

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, sassi sullo studio del Presidente Di Paola. Atto Intimidatorio?

FrosinoneToday è in caricamento