Montelanico – Segni, bus del COTRAL pieno di studenti a fuoco. Tanta paura ma nessun ferito

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito. Questa mattina, intorno alle 8, su via strada Provinciale 60B al Km 3 tra i comuni di Montelanico e Segni un autobus di linea del COTRAL è andato a fuoco mentre trasportava molti studenti che si recavano a...

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito. Questa mattina, intorno alle 8, su via strada Provinciale 60B al Km 3 tra i comuni di Montelanico e Segni un autobus di linea del COTRAL è andato a fuoco mentre trasportava molti studenti che si recavano a scuola.

L’autista ha capito subito che qualcosa non andava sul vecchio mezzo dopo che gli studenti hanno iniziato a sentire una forte puzza di bruciato provenire dalla parte posteriore dove si trovava il motore. I ragazzi hanno iniziato a gridare e l’autista si è accostato ed ha fatto scendere tutti ed ha chiamato i soccorsi. In poco tempo si sono portati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Montelanico ed i colleghi di Colleferro che hanno prontamente spento le fiamme che nel frattempo (vedi le nostre foto esclusive qui in basso) avevano avvolto l’intero mezzo. Sul posto anche un ambulanza del 118 ma, per fortuna, i medici non sono dovuti intervenire. I carabinieri hanno chiuso la strada per consentire l’opera di bonifica e dopo circa due ore la situazione è tornata pian piano alla normalità.

PC Servizio e foto. (Vietata la riproduzione senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento