rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Monterotondo, a Fonte Nuova pretendeva di non pagare alimenti e bevande. Arrestato

Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP presso il Tribunale di Tivoli, un 20enne di Fonte Nuova, già noto alle FF.OO., per estorsione continuata ai danni di...

Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP presso il Tribunale di Tivoli, un 20enne di Fonte Nuova, già noto alle FF.OO., per estorsione continuata ai danni di un cittadino del Bangladesh, titolare di un market nel centro della frazione di S. Lucia.

I militari, a seguito della denuncia sporta dal negoziante, hanno ricostruito una serie di episodi in cui il giovane, dopo aver prelevato prodotti alimentari e bevande dagli scaffali del negozio, pretendeva di non pagare la merce e di fronte alle rimostranze del titolare, lo minacciava di morte o di incendiargli l’attività commerciale. In un’occasione è arrivato al punto di picchiarlo violentemente, tanto che il negoziante ha avuto bisogno di ricorrere elle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo.

Il malvivente, arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, a Fonte Nuova pretendeva di non pagare alimenti e bevande. Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento