Cronaca

Monterotondo, apre il nuovo anno accademico dell’Università Popolare Eretina1

Sabato 8 ottobre alle ore 16:30 presso la “Sala Rodari” dell’istituto Espazia di Monterotondo verrà inaugura to l’anno accademico 2016/2017 dell’Università Popolare Eretina. Dopo la presentazione del Presidente Caterina Manco, il concerto per...

Sabato 8 ottobre alle ore 16:30 presso la "Sala Rodari" dell'istituto Espazia di Monterotondo verrà inaugura to l'anno accademico 2016/2017 dell'Università Popolare Eretina. Dopo la presentazione del Presidente Caterina Manco, il concerto per pianoforte a quattro mani di Katia Zannuccoli e Patrizia Correnti, lo spettacolo di Alessandra Mosca e l'incontro su arte e scienza con i docenti Upe Antonella Avagnano e Luigi Pulone. Previsto anche un intervento del Presidente uscente Enrico Angelani.

Intanto dal primo di settembre scorso sono aperte le iscrizioni ai corsi proposti dall'Università Popolare a Monterotondo e nella sede staccata di Fonte Nuova, la maggior parte dei quali inizieranno dalla metà di ottobre. Buona la partecipazione ai due "open day" promozionali dei corsi proposti a Monterotondo (24 settembre) e a Fonte Nuova (25 settembre), con tanti vecchi e nuovi soci intervenuti ad interagire con i vari docenti che hanno presentato i loro corsi.

Le iscrizioni vengono accettate presso la Sede dell'UPE "A. Martinoia" Via F. e R. Giovagnoli, 74 a Monterotondo, tel./fax 06.906.64.41 - 06.906.62.62, www.upemonterotondo.it, info@upemonterotondo.it

In alternativa, si può effettuare una pre-iscrizione on line scaricando l'apposito modulo su www.upemonterotondo.it e inviandolo a info@upemonterotondo.it. Si dovrà comunque, successivamente passare in segreteria per perfezionare l'iscrizione.

La segreteria è aperta al pubblico con il seguente orario: dal 1° settembre 2016 al 30 novembre 2016 dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 19,30, inoltre il martedì e giovedì dalle ore 09,30 alle ore 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, apre il nuovo anno accademico dell’Università Popolare Eretina1

FrosinoneToday è in caricamento