rotate-mobile
Cronaca

Monterotondo, apre il nuovo MC Donald’s con il Mc Drive più grande d’Italia

Ha aperto nei giorni scorsi il nuovo ristorante McDonald’s di Monterotondo, in via Lampedusa. Il locale da lavoro ad oltre 50 persone, in parte selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Monterotondo lo scorso 13 maggio...

Ha aperto nei giorni scorsi il nuovo ristorante McDonald’s di Monterotondo, in via Lampedusa. Il locale da lavoro ad oltre 50 persone, in parte selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Monterotondo lo scorso 13 maggio.

L’apertura del ristorante di Monterotondo è stata celebrata il 3 luglio con una grande festa di inaugurazione aperta al pubblico: dalle 12 a mezzanotte sarà festa per tutta la città con un fitto programma di musica e spettacoli; dalle 16 alle 18 verranno organizzate numerose attività dedicate ai bambini, animazione, trucca bimbi, spettacoli di magia e tanta musica; dalle 18 alle 19 sarà offerto un hamburger in omaggio a tutti i partecipanti. Gran finale di giornata suggestivo con lo spettacolo delle fontane danzanti e i fuochi d’artificio previsti dalle 19 in poi.

E' Mc Drive più grande d'Italia

Il nuovo McDonald’s di Monterotondo, in via Lampedusa, sarà il più grande ristorante McDonald’s dotato di corsia drive d’Italia, con una superficie di circa 800mq su due piani, per 220 posti a sedere interni e 50 esterni.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo ristorante di Monterotondo è “Lim”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. Lim è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giustielementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante di Monterotondo rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7.00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni. La corsia McDrive sarà aperta 24 ore tutti i giorni.

Con la nostra promozione potrai prendere due hamburger a solo 1 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, apre il nuovo MC Donald’s con il Mc Drive più grande d’Italia

FrosinoneToday è in caricamento