rotate-mobile
Cronaca

Monterotondo, centro storico: arrestato per spaccio giovane del posto

Negli ultimi anni si è sempre più intensificata la vita notturna nel centro storico di Monterotondo. Moltissimi giovani si ritrovano nei numerosi locali nati per le vie più antiche del paese. La "movida" porta con sé tutte le conseguenze che ne...

Negli ultimi anni si è sempre più intensificata la vita notturna nel centro storico di Monterotondo. Moltissimi giovani si ritrovano nei numerosi locali nati per le vie più antiche del paese. La "movida" porta con sé tutte le conseguenze che ne derivano, si sono così intensificati nella zona i servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia locale hanno arrestato un diciasettenne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Il minore è stato sorpreso all’interno del “Giardino dei Cigni”, di fronte a Palazzo Orsini, mentre nascosto dalla vegetazione del parco pubblico, cedeva una dose ad altro giovane consumatore. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare 5 involucri contenenti complessivamente 15 grammi di marijuana.

Il giovane è stato arrestato e successivamente associato al centro di prima accoglienza di “Casal del Marmo” a disposizione della Procura per i minorenni di Roma.

MR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, centro storico: arrestato per spaccio giovane del posto

FrosinoneToday è in caricamento