rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Monterotondo, donna morta due anni fa in provincia di Potenza, arrestati due polacchi

Ieri mattina a Monterotondo un uomo e una donna di nazionalità polacca sono stati arrestati dai Carabinieri. I due sono accusati di concorso in omicidio, per aver simulato la morte naturale di un'anziana donna che nel giugno del 2013 era stata...

Ieri mattina a Monterotondo un uomo e una donna di nazionalità polacca sono stati arrestati dai Carabinieri. I due sono accusati di concorso in omicidio, per aver simulato la morte naturale di un'anziana donna che nel giugno del 2013 era stata trovata morta in provincia di Potenza.

Secondo quanto ricostruito, sembrerebbe che l'anziana non fosse favorevole alla relazione della donna polacca con suo figlio. Motivo che avrebbe indotto la polacca ad architettare l'omicidio della donna, soffocandola con una busta di plastica e simulando la morte naturale.

La donna si sarebbe poi trasferita nel Lazio in seguito alla fine della relazione. E' proprio a Monterotondo che, in seguito alle indagini e ai successivi accertamenti dei Carabinieri, per lei e per il suo complice, ieri è scattato l'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, donna morta due anni fa in provincia di Potenza, arrestati due polacchi

FrosinoneToday è in caricamento