rotate-mobile
Il dramma / Veroli

Cade dalla scala mentre pota una pianta di ulivo e muore

Walter Stirpe, ex dirigente di azienda, è rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto in località Case Ferroni alla periferia di Veroli. Inutile ogni soccorso

La scala sulla quale era salito per potare un ulivo ha ceduto rigirandosi e lui, Walter Stirpe, pensionato di 67 anni, è precipitato nel vuoto. L'impatto con il suolo non gli ha lasciato scampo. La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di martedì 15 marzo in località Case Ferrone nella contrada Vittoria, alla periferia di Veroli (Frosinone).

L'uomo, un ex dirigente d'azienda stimato e ben voluto da tutti, in compagnia della moglie stava lavorando in un terreno di sua proprietà quando è rimasto coinvolto nel tragico incidente che non gli ha lasciato scampo. 

A dare l'allarme e chiedere l'immediato intervento dei soccorsi è stata la compagnia di vita ma quando i medici dell'Ares 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso dello sfortunato pensionato. I carabinieri della stazione di Veroli e della Compagnia di Alatri stanno ora ricostruendo la dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla scala mentre pota una pianta di ulivo e muore

FrosinoneToday è in caricamento