rotate-mobile
Cronaca Giuliano di Roma

Michele Liburdi morto per un'emorragia interna dopo lo spappolamento della milza

Questo l'esito dell'autopsia. Se questa diagnosi verrà confermata potrebbe prendere sempre più piede l’ipotesi dell’omicidio preterintenzionale a carico del 28enne che lo aggredì in un bar a Ceccano. Oggi i funerali a Giuliano di Roma

Dalle prime indiscrezioni trapelate sull'esame autoptico effettuato sulla salma di Michele Liburdi, sarebbe stata individuata la presenza di un'emorragia interna dovuta allo spappolamento della milza. Per avere certezza di quanto ipotizzato bisognerà però spettare 60 giorni. Tanto il tempo che avrà a disposizione il medico legale per presentare i risultati dell’esame.

L'ipotesi di omicidio preterintenzionale

Di certo è che se questa diagnosi verrà confermata potrebbe prendere sempre più piede l’ipotesi dell’omicidio preterintenzionale. Al momento la procura ha iscritto sul registro degli indagati un ventottenne di Ceccano. Dalle testimonianze raccolte dagli agenti della squadra Mobile il 28 enne sarebbe stato indicato come colui che sarebbe stato visto avventarsi sull’imprenditore davanti ad un bar di Patrica.

I funerali di Liburdi

Intanto questo pomeriggio alle ore 16.30 presso la chiesa della Speranza a Giuliano di Roma verranno celebrati i funerali del povero Michele. Per i genitori che hanno rispettivamente 79 ed 81 anni è la seconda tragedia che vivono. Alcuni anni fa l’altro figlio Vincenzo venne ucciso da una guardia giurata di Anagni in un tentativo di rapina. I familiari si sono rivolti all'avvocato Marco Maietta che dovrà rappresentarli nelle opportune sedi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Liburdi morto per un'emorragia interna dopo lo spappolamento della milza

FrosinoneToday è in caricamento