rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Anagni, città in lutto per la morte di Roberto Necci

Si è spento nella sua casa tra l'affetto dei familiari lo storico presidente della società operaia di mutuo soccorso

Si è spento nella sua casa di San Magno (Anagni) nelle ore scorse Roberto Necci, presidente della società operaia di mutuo soccorso sin dal 2001. Lascia la moglie, Maria ed i figli figli Roberta, Valentina e Alfredo

Il messaggio degli amici della Società Operaia di mutuo soccorso 

"Il nostro Presidente è tornato alla Casa del Padre. Ci ha lasciato in silenzio, dopo averci portato con impagabile dedizione e umanità fino alla storica ricorrenza di quest'anno. 150 anni dalla fondazione.
Il mutuo soccorso è fratellanza, è amicizia, è solidarietà. Negli ultimi decenni il mutuo soccorso di Anagni è stato degnamente rappresentato da Roberto Necci. Aveva un cuore grande. Riposa in Pace carissimo Roberto. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie Maria, ai figli Roberta, Valentina e Alfredo, ai familiari tutti. Società Operaia di M.S. di Anagni".

Le condoglianze del sindaco 

“È venuto a mancare il Presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Anagni, Roberto Necci – scrive su Facebook il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia – nel corso degli ultimi anni Roberto aveva rappresentato la Società Operaia, arrivata a 150 anni di storia, portandone in alto i valori di fratellanza, amicizia, solidarietà grazie ai quali, sull’esempio del motto risorgimentale “Patria e Lavoro”, l’associazionismo operaio aveva preso vita. In questo momento di dolore ci stringiamo alla famiglia ed ai soci della Società Operaia esprimendo le nostre più sincere condoglianze”.

I funerali si terranno domani 3 agosto alle ore 12 nella Cattedrale S.Maria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, città in lutto per la morte di Roberto Necci

FrosinoneToday è in caricamento