rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Il dramma / Roccasecca

E' morta la giornalista Romana Compagnone, dolore e cordoglio

La collega, di soli 49 anni, si è spenta nella sua abitazione di Roccasecca a seguito di una grave malattia. Domani pomeriggio i funerali nella chiesa di Caprile

Ha lottato con coraggio contro un male che non le ha lasciato scampo. Si è spenta a soli 49 anni nella sua abitazione di Roccasecca, la collega giornalista e amica Romana Compagnone. Brillante, arguta, solare Romana era la referente per le zone di Roccasecca, Pontecorvo e paesi limitrofi del quotidiano L'Inchiesta. Ha sempre raccontato con puntualità i vari aspetti della vita sociale e politica delle tante comunità che conosceva perfettamente.

Profondamente legata a Roccasecca era punto di riferimento per la comunicazione del sindaco Giuseppe Sacco. E proprio il primo cittadino l'ha voluta ricordare così: "Una grave perdita per la nostra comunità. Romana lavorava in maniera silenziosa apportando sempre un importante contributo alla crescita e allo sviluppo di Roccasecca". L'ultimo saluto a Romana si terrà domani 18 maggio alle ore 15 nella chiesa di Caprile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta la giornalista Romana Compagnone, dolore e cordoglio

FrosinoneToday è in caricamento