rotate-mobile
Città in lutto

Frosinone piange un'altra giovane vita: Selenia Campoli, appena 20 anni

Dopo Benedetta Quadrozzi, la 18enne colpita da un malore mentre giocava a tennis, il capoluogo ciociaro è nuovamente in lutto per la scomparsa prematura della 20enne frusinate

A Frosinone, già distrutta dalla morte improvvisa di Benedetta Quadrozzi, si è spezzata un'altra giovane vita. In città, ora che la notizia è circolata ampiamente, è immenso il dispiacere per la scomparsa della 20enne frusinate Selenia Campoli, dopo la sua lunga battaglia contro un'incurabile patologia oncoematologica. Se n'è andata nella sua abitazione in via Landolfi, circondata dall'indicibile dolore dei suoi cari. 

Appena tre giorni fa si erano svolti i funerali di Benedetta, 18enne originaria di Alatri ma trapiantata nel capoluogo ciociaro. È stata colta da un malore improvviso mentre era intenta a giocare a tennis. Ora un nuovo grave lutto va a colpire la città di Frosinone, rimasta attonita nell'apprendere la triste perdita. 

L'estremo saluto alla giovane Selenia verrà rivolto dopodomani, lunedì 28 novembre 2022, alle ore 10. Il rito funebre sarà officiato nella chiesa del Sacro cuore di Gesù, situata in piazza Domenico Ferrante.

Il Consiglio comunale dei giovani di Frosinone si è stretto sin da subito attorno al dolore dei suoi familiari e amici: "Una tristissima scomparsa di una giovane ragazza che rappresenta una perdita incolmabile". Via social, nel mentre, non mancano parole di cordoglio e dolore: "Selenia era una ragazza dolcissima, che nonostante tutto l'inferno che stava vivendo aveva sempre un sorriso tenero e gli occhi buoni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone piange un'altra giovane vita: Selenia Campoli, appena 20 anni

FrosinoneToday è in caricamento