rotate-mobile
Cronaca

Quarantenne trovato morto nella sua camera da letto

A fare l'amara scoperta questa mattina i suoi familiari. L'uomo è stato descritto da parenti amici come una persona buona e generosa

Quarantenne trovato morto nella sua abitazione nel capoluogo ciociaro. A fare l'amara scoperta questa mattina i familiari che non lo vedevano da qualche ora. L'uomo che viveva di pensione, è stato prontamente soccorso dai medici del 118. Ma putroppo i sanitari del servizio di soccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Fratello di un noto professionista di Frosinone, l'uomo non aveva mai dato segni di sofferenza. 

Una persona molto solare

Gli amici che lo conoscevano molto bene lo descrivono come una persona molto solare che amava la vita. Mai e poi mai avrebbero pensato ad una fine del genere. Le forze dell'ordine intervenute sul posto non escludono però la tesi del suicidio.

La salma trasportata all'obitorio

Al momento la salma si trova presso l'obitorio dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone, in attesa che il magistrato dia l'assenso per la sepoltura. La morte del quarantenne ha gettato nel più totale sconforto l'intera collettività frusinate che adesso piange il loro concittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantenne trovato morto nella sua camera da letto

FrosinoneToday è in caricamento