rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Motociclista morto sulla Casilina, città in lutto per Luciano ‘Capanna’

L’uomo è rimasto vittima di un tragico scontro con un’auto mentre era in sella alla sua moto

Una morta assurda come tutte quelle che avvengono in strada quella del 68enne Luciano Capuani . L'uomo di Ferentino è morto verso le 17 di mercoledì pomeriggio a seguito di un tragico incidente avvenuto al km 80 della Via Casilina proprio nel territorio del comune gigliato ma al confine con quello di Frosinone.

Luciano Capuani abitava nel quartiere Santa Lucia ed era soprannominato Capanna come ricordano gli amici sui social era una persona molto socievole ed amava indossare dei cappelli che in pratica lo hanno caratterizzato per molti anni della sua via.

Il ricordo sui social

“Tristissima notizia purtroppo; ci ha lasciato oggi pomeriggio, a seguito di tragico incidente con la sua moto sulla Via Casilina per Frosinone, l'amico, concittadino, Luciano Capuani detto “Capanna”, personaggio a suo modo unico, conosciuto, simpatico e amico di tanti, natio e abitante del quartiere “Santa Lucia”. Riposa in pace e condoglianze, vicinanza alla Famiglia da tutto il gruppo”.

Il racconto del drammatico incidente

Purtroppo per l'uomo che con la sua moto ha impattato frontalmente una macchina che procedeva in direzione opposta non c'è stato nulla da fare ed è morto praticamente sul posto. La strada, dopo l'intervento di 5 unità dei vigili del fuoco e di autopompa oltre che degli uomini della polizia stradale ha subito delle chiusure e dei rallentamenti per diversi ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista morto sulla Casilina, città in lutto per Luciano ‘Capanna’

FrosinoneToday è in caricamento