rotate-mobile
La tragedia / Atina

Trovato morto in casa dopo quasi una settimana dal decesso, la tragica fine di Fausto Tamburrini

L’uomo è stato trovato privo di vita nel suo letto dalle forze dell’ordine, inutile ogni soccorso

Una tragedia della solitudine quella avvenuta nella ore scorse ad Atina, nel sud della provincia di Frosinone, dove un uomo di 67 anni è stato trovato privo di vita in casa dopo circa una settimana dal suo decesso. Erano diversi giorni che i vicini di via Dolabella non vedevano uscire di casa Fausto Tamburrini che nel centro abitato era molto conosciuto in quanto di professione faceva il falegname ed aveva una grande passione per la musica jazz.

Allertate le forze dell’ordine sul posto si sono portati, nella mattina della vigilia di Pasqua, i carabinieri della locale stazione assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Sora, questi ultimi si sono introdotti  nell’abitazione attraverso una finestra dal secondo piano.

L’uomo è stato trovato sul letto privo di vita ed gli operatori del 118 non hanno potutto far nulla per salvarlo. Informato il magistrato di turno alla Procura di Cassino  che, considerata la causa naturale del decesso, ha disposto la liberazione della salma e la possibilità di fare i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in casa dopo quasi una settimana dal decesso, la tragica fine di Fausto Tamburrini

FrosinoneToday è in caricamento