rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Il fatto

'Il gioco del buio', Alessandra Mussolini presenta il suo libro auto biografico

L'evento in programma per lunedì 19 febbraio a Pofi organizzato dal vicepresidente nazionale di ANCI giovani Samuel Battaglini

Lunedì 19 febbraio, alle ore 17,30, presso la biblioteca comunale di Pofi, l'europarlamentare Alessandra Mussolini presenterà il suo libro "Il gioco del buio". A organizzare l' evento, il vicepresidente nazionale di ANCI giovani Samuel Battaglini.

"La presenza della Mussolini a Pofi è sicuramente un momento importante, non solo per il ruolo istituzionale che svolge, ma anche per la veste di personaggio pubblico che ricopre. Alessandra Mussolini, in questo suo scritto, ha voluto porre al centro dell'attenzione non il cognome che porta, o ad esempio la sua stretta parentela con Sophia Loren - spiega Battaglini -, ma la figura di sua madre, Maria Scicolone. Un racconto estremamente intimo, senza sconti, che senza dubbio coinvolge il lettore. Sarà sicuramente un privilegio ascoltarla in un contesto certamente più personale, rispetto a quello che siamo abituati a vedere in televisione ed è per questo che invito tutti a presenziare all' evento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il gioco del buio', Alessandra Mussolini presenta il suo libro auto biografico

FrosinoneToday è in caricamento