Cronaca

Nasce lanotiziah24.com il nuovo portale dell’informazione locale, dall’esperienza di eccolanotiziaquotidiana.it e romah24.it

Questo 2014 che è appena iniziato sarà per noi e per tutti i nostri affezionati lettori un anno di grandi cambiamenti. Tra qualche giorno senza che ve ne accorgerete cliccando sul nostro solito indirizzo sarete reindirizzati in automatico sul...

Questo 2014 che è appena iniziato sarà per noi e per tutti i nostri affezionati lettori un anno di grandi cambiamenti. Tra qualche giorno senza che ve ne accorgerete cliccando sul nostro solito indirizzo sarete reindirizzati in automatico sul nuovo portale web allnews www.lanotiziah24.comQuesto nuovo quotidiano online nasce dalla fusione dei siti www.eccolanotiziaquotidiana.it e www.romah24.it e di questi andrà a prenderne gli aspetti principali a livello d'impostazione grafica e soprattutto a livello contenutistico. Vi troverete di fronte ad un nuovo spazio dove i vari settori dell'informazione, la cronaca, la politica, la cultura e gli eventi e lo sport avranno maggiore evidenza ed importanza. Ovviamente, i contenuti resteranno quelli presi delle notizie locali dell'ampia zona che copriamo che da Roma (che sarà seguita con ancora maggiore attenzione) arriva fino all'estremo sud della Ciociaria (la bellezza di oltre 80 comuni). Infatti, la tradizionale divisione in macro zone ed in singoli paesi rimarrà bene in evidenza e di facile utilizzo per tutti. Sulla destra troverete le nostre rubriche con alcune nuove come quella della psicologa e gli spazzi dei nostri, per fortuna, tanti sponsor saranno ottimizzati e migliorati con una grafica dinamica.

Dall'incontro con il nostro nuovo direttore commerciale Luigi Cappella creatore ed editore di Romah24.it e con i vertici dell'importante società di web marketing MandarinoADV è nata l'idea di questa fusione con la quale siamo riusciti a dare ai nostri lettori un nuovo mezzo, ancora più moderno e più social per seguire quotidianamente l'informazione locale. L'esperienza degli oltre 3 anni di eccolanotiziaquotidiana.it e dei quasi due di romah24.it è stata fondamentale e da queste mutua la struttura giornalistica del nuovo portale verticale.

Per eccolanotiziaquotidiana.it tre anni di grandi successi in termini di numeri, basta pensare che proprio in questi giorni il sito aveva superato la soglia dei 5 milioni di visitatori. Numeri che per l'informazione locale delle zone a sud della capitale rappresentano dei traguardi importantissimi. Abbiamo pubblicato oltre 30 mila articoli e 20 mila foto ed un centinaio di video nella nostra sezione della web-tv. Abbiamo creato dal nulla un nuovo modo di fare giornalismo che sta avendo sempre più seguito e soprattutto lo abbiamo fatto in maniera sostenibile grazie ad un fantastico gruppo di collaboratori che pian piano è cresciuto fino a superare le 20 unita. Ognuno con il suo settore o le sue zone di riferimento ognuno con le sue competenze è stato fondamentale per la crescita del portale.

romah24.it in poco tempo nella capitale ha saputo farsi conoscere e rispettare per la bontà delle notizie pubblicate e soprattutto dal punto di vista commerciale ha raggiunto risultati veramente di prestigio.

Dal 20 febbraio nasce www.lanotiziah24.com il portale di Roma e Provincia e di Frosinone e provincia. Restate aggiornati con tutto quello che vi succede intorno dal vostro paese alla Provincia, fino alla Regione. Restate connessi con noi, con le nostre pagine sui vari social: facebook, twitter e google+ e mettetelo tra i preferiti. Date spazio e visibilità e forte indicizzazione alla vostre aziende o attività a prezzi molto competitivi ma soprattutto continuate a seguirci come avete sempre fatto.

Daniele Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce lanotiziah24.com il nuovo portale dell’informazione locale, dall’esperienza di eccolanotiziaquotidiana.it e romah24.it

FrosinoneToday è in caricamento