menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Subiaco Rifiuti Abbandonati

Subiaco Rifiuti Abbandonati

Nemi, presto ripulite dai rifiuti via Nemorense e via dei Laghi

Continua l’operazione di pulizia e decoro da parte dell’amministrazione Bertucci anche nella periferia e nelle strade di accesso al paese. Grazie all’accordo tra il Comune di Nemi, quello di Rocca di Papa, il Parco Regionale dei Castelli Romani...

Continua l'operazione di pulizia e decoro da parte dell'amministrazione Bertucci anche nella periferia e nelle strade di accesso al paese. Grazie all'accordo tra il Comune di Nemi, quello di Rocca di Papa, il Parco Regionale dei Castelli Romani,

Città Metropolitana e Lazio Ambiente, verranno ripulite dai rifiuti via Nemorense e via dei Laghi con i rispettivi incroci stradali.

"Non era più accettabile percorrere il tratto di strada della Via dei Laghi in ingresso al nostro paese - dichiara il sindaco, Alberto Bertucci - vedendo cumuli di immondizia sui cigli stradali e le cunette piene di rifiuti.

Ringrazio tutti gli Enti che si sono resi immediatamente disponibili - prosegue Bertucci - per rispondere al mio appello mettendo a disposizione mezzi e uomini per ristabilire in questo primo tratto di strada immerso nel verde il giusto decoro che merita. La speranza - conclude il sindaco - è che l'operazione continui per il tratto rimanente della via dei Laghi fino all'incrocio con l'aeroporto di Ciampino".

La via dei Laghi è un'arteria molto importante per i Castelli Romani, perché oltre a permettere l'accesso a diversi paesi, è percorsa quotidianamente sia dai numerosi cittadini residenti nella zona che dai turisti che vi si recano in visita.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento