rotate-mobile
La vicenda / Torrice

Coltellate a commensali troppo rumorosi, odontoiatra finisce sotto processo

Il fatto è accaduro nel 2020 all'interno di un ristorante di Torrice dove l'imputato stava cenando. A scatenare la follia un alterco iniziato per il volume della musica troppo alto

E' finito sotto processo per lesioni personali gravissime l'odontoiatra romano che nell'agosto del 2020 al culmine di un litigio ha accoltellato un uomo all'interno di un ristorante di Torrice.

Nei giorni scorsi, infatti, il Gup del tribnale di Frosinone, a conclusione dell'udienza preliminare lo ha rinviato a giudizio e l'inizio del dibattimento è stato fissato per il prossimo 12 dicembre.

La vicenda ha avuto inizio una sera d'estate in un locale dove l'uomo si trovava a cena. Nella stessa sala si stava festeggiando un completanno con canti e balli. Il professionista, secondo il racconto fornito nelle ore successive ai carabinieri, avrebbe più volte chiesto ai commensali di poter abbassare i toni ma per tutta risposta sarebbe stato aggredito. Un fatto questo che lo avrebbe indotto ad estrarre un coltellino dalla tasca e ad aggredire e ferite gravemente uno dei presenti. In ospedale gli sono stati applicati complessivamente 120 punti di sutura. 

L'aggressore dapprima è fuggito ma poi si presentato spontaneamente presso la caserma di Torrice dove si è consegnato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate a commensali troppo rumorosi, odontoiatra finisce sotto processo

FrosinoneToday è in caricamento