rotate-mobile
Cronaca

Olevano, l'amministrazione incontra il mondo dell'associazionismo

Continuano senza sosta gli incontri dei neo amministratori di Olevano Romano con le realtà presenti sul territorio dopo l’insediamento del consiglio e della nuova squadra guidata dal sindaco Umberto Quaresima. Martedì è stata la volta...

Continuano senza sosta gli incontri dei neo amministratori di Olevano Romano con le realtà presenti sul territorio dopo l’insediamento del consiglio e della nuova squadra guidata dal sindaco Umberto Quaresima. Martedì è stata la volta dell’associazionismo per un obiettivo sociale.

Si è tenuto, infatti, nella sala giunta comunale di Olevano Romano il primo tavolo di lavoro, aperto alle realtà associative del territorio che, pur nei diversi ambiti di competenza e di interesse, condividono la necessità di un percorso comune e di una progettualità condivisa e partecipata. “Si è trattato di un importante momento – ci dice l’assessore ai servizi sociali Paola Buttarelli - per conoscere e costruire percorsi di lavoro comuni sulla base delle diverse peculiarità al fine di mettere in campo attività immediate per l’aiuto alle persone bisognose”. Durante questo incontro promosso e organizzato dal Comune si è deciso di avviare una raccolta alimentare collettiva per i giorni 21 e 22 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano, l'amministrazione incontra il mondo dell'associazionismo

FrosinoneToday è in caricamento