Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Olevano, preso 36enne del posto con alcune dosi di cocaina

La stazione Carabinieri di Olevano Romano, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati contro gli stupefacenti disposti dal superiore comando di Palestrina, hanno arrestato un cittadino italiano, olevanese, classe ’78 per detenzione...

La stazione Carabinieri di Olevano Romano, nell'ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati contro gli stupefacenti disposti dal superiore comando di Palestrina, hanno arrestato un cittadino italiano, olevanese, classe '78 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I carabinieri di Olevano Romano in servizio perlustrativo, la scorsa notte, hanno notato un uomo che alla vista dei militari tentava di invertire la sua direzione di marcia.

Gli operanti, insospettiti, hanno prontamente fermato l'uomo, identificato e sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare.

Nel corso delle operazioni venivano rinvenuti diversi involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, alcune dosi già suddivise e pronte per essere spacciate, un bilancino elettronico e diverse centinaia di euro provento dell'attività delittuosa dell'uomo.

I militari, espletate le formalità di rito, traevano in arresto il reo accompagnandolo presso la casa circondariale di Roma Rebibbia in attesa del consueto giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano, preso 36enne del posto con alcune dosi di cocaina

FrosinoneToday è in caricamento