rotate-mobile
Cronaca

Olevano Romano, due giovani ladre in casa di un anziano. Arrestate

Due ladre di 18 e 14 anni, entrambe con precedenti e domiciliate all’interno del campo nomadi di via di Salone, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Olevano Romano dopo essere state scoperte all’interno dell’abitazione di un...

Due ladre di 18 e 14 anni, entrambe con precedenti e domiciliate all’interno del campo nomadi di via di Salone, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Olevano Romano dopo essere state scoperte all’interno dell’abitazione di un anziano 90enne, dopo aver forzato la porta d’ingresso con uno scalpello.

In particolare, i Carabinieri sono stati allertati dalla badante, che ha sentito dei rumori provenire da altre camere, ed ha chiamato subito il 112 e il figlio del pensionato.

I militari, arrivati dopo pochi minuti, hanno trovato le due ragazze che provavano a nascondersi dietro il muro del terrazzo.

Le due baby ladre sono state subito bloccate dai Carabinieri e trovate in possesso di uno scalpello usato per scassinare la porta d’ingresso ed altri arnesi atti allo scasso.

La 14enne è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza per i minori, di via Virginia Agnelli, mentre la maggiorenne è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, due giovani ladre in casa di un anziano. Arrestate

FrosinoneToday è in caricamento