rotate-mobile
Cronaca

Olevano Romano, serrati controlli della Polizia Locale sulle attività commerciali. Multe per 9 mila euro

Nella mattinata odierna la polizia locale di Olevano Romano, congiuntamente agli ispettori della  Azienda Unità Sanitaria Locale Roma G, hanno eseguito una serie di accertamenti per la verifica del rispetto  delle norme in materia di igiene e...

Nella mattinata odierna la polizia locale di Olevano Romano, congiuntamente agli ispettori della Azienda Unità Sanitaria Locale Roma G, hanno eseguito una serie di accertamenti per la verifica del rispetto delle norme in materia di igiene e sanità negli esercizi commerciali cittadini.

L’azione si inserisce nell’attività’ intrapresa dalla polizia locale, con l’istituzione di un numero di pronto intervento 3316117273, e finalizzata alla tutela del consumatore attraverso il controllo del rispetto delle norme in materia di esposizione dei prezzi, provenienza della merce venduta e sicurezza dei luoghi di vendita.

Nel corso delle operazioni sono state rilevate e contestate violazioni per un importo totale di euro 9.000,00 ed eseguita la chiusura di un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande privo del titolo autorizzativo all’esercizio del commercio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, serrati controlli della Polizia Locale sulle attività commerciali. Multe per 9 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento