rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Olevano, sfornava pane senza le autorizzazioni. Chiuso un panificio e multato per oltre 5mila euro

Il Personale della Polizia Locale di Olevano Romano agli ordini del Comandante Alessandro Buttarelli congiuntamente con i tecnici della prevenzione della ASL Rm5 hanno eseguito una serie di controlli sui panifici della zona al fine di verificare...

Il Personale della Polizia Locale di Olevano Romano agli ordini del Comandante Alessandro Buttarelli congiuntamente con i tecnici della prevenzione della ASL Rm5 hanno eseguito una serie di controlli sui panifici della zona al fine di verificare il rispetto delle norme a tutela del consumatore.

Nell'ambito delle operazioni di accertamento è stata riscontrata un'attività di panificazione priva delle autorizzazioni amministrative e sanitarie. Sono stati elevati verbali di violazione per un importo di euro 5164,00 con immediato provvedimento di chiusura della struttura ai sensi del dlgs 507/1999.

Il titolare della attività sarà tenuto al ripristino delle condizioni igienico sanitarie dei luoghi di produzione al fine di poter svolgere nel prossimo futuro la propria attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano, sfornava pane senza le autorizzazioni. Chiuso un panificio e multato per oltre 5mila euro

FrosinoneToday è in caricamento