rotate-mobile
Cronaca

Olevano, venerdì 23 incontro con i cittadini per il progetto di rigenerazione della città

Il Sindaco di Olevano Romano, Marco Mampieri, incontrerà i cittadini, venerdi 23 ottobre alle ore 17,30, al Palazzo del Comune, per presentare i lavori progettati e già realizzati dall’Amministrazione Comunale, con l’utilizzo dei fondi strutturali...

Il Sindaco di Olevano Romano, Marco Mampieri, incontrerà i cittadini, venerdi 23 ottobre alle ore 17,30, al Palazzo del Comune, per presentare i lavori progettati e già realizzati dall’Amministrazione Comunale, con l’utilizzo dei fondi strutturali europei. Con lui l’intera Amministrazione Comunale.

Sarà l’occasione per evidenziare anche quanto si è già impostato, riguardo al futuro, relativamente al programma, ampio e articolato, di rigenerazione della città e dell’intero territorio.

“Il lavoro svolto rappresenta il primo passo di un progetto più ampio di riqualificazione urbana che stiamo realizzando con l'utilizzo puntuale di fondi strutturali europei. Lavorare sul recupero dei luoghi e delle strutture e sull'immagine coordinata della Città sono elementi indispensabili per proiettare Olevano Romano verso una sicura crescita legata alla valorizzazione e alla ri-generazione del proprio territorio anche in chiave turistico-ricettiva e produttiva”.

Interverranno all’incontro, i tecnici che hanno seguito la progettazione e i lavori già portati a compimento e che stanno lavorando all’immagine coordinata della città, all’arredo urbano e ai nuovi progetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano, venerdì 23 incontro con i cittadini per il progetto di rigenerazione della città

FrosinoneToday è in caricamento