Giovedì l'autopsia sui resti del corpo di Capirchio per capire come è stato ucciso

Dopo il macabro ritrovamento della settimana scorsa si attendono le risposte dell'esame autoptico ed intanto le indagini vanno avanti

L'autopsia sui resti del povero Armando Capirchio, si terrà il 29 marzo prossimo presso l'obitorio dell'ospedale "Spaziani " di Frosinone. L’esame autoptico verrà effettuato dal prof. Saverio Potenza dell’università Tor Vergata di Roma. Inutile dire che da quest'ultimo potranno emergere particolari circa la modalità con cui sarebbe stato ucciso l'allevatore.

Il macabro ritrovamento

Il suo corpo, come già riportato ampiamente sulle colonne di questo sito web è stato ritrovato venerdì scorso in una cavità naturale profonda dieci metri in località Ambifri, in territorio di Lenola. Ucciso e poi fatto a pezzi era stato chiuso in due sacchi di juta. In uno l’omicida aveva conservato la testa ed il tronco, nell’altro le braccia e le gambe.

Le indagini vanno avanti

Ma il rinvenimento del corpo non ha  arrestato le indagini. Gli investigatori infatti sospettano che Michele Cialei, accusato di omicidio volontario ed occultamento di cadavere possa aver avuto più di un complice. Forse due le persone che lo avrebbero aiutato a smembrare il corpo ed a trasportarlo in quell’inghiottitoio di settanta centimetri di diametro e che si allargava ad imbuto.

Il lavoro degli avvocati della difesa

Fino a questo momento, va detto, l'unico iscritto sul registro degli indagati per occultamento di cadavere è il figlio Lorenzo di venti anni. Le tracce ematiche rinvenute sull'auto dell'allevatore avevano fatto sospettare ipotizzare che il corpo fosse stato spostato altrove. I sospetti sono diventati certezza quando i resti dell'uomo sono stati ritrovati in territorio pontino. Intanto gli avvocati Camillo Irace del foro di Napoli e Giampiero Vellucci del foro di Frosinone stanno già lavorando per smontare il castello accusatorio costruito nei confronti del loro assistito.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento