rotate-mobile
Cronaca Piedimonte San Germano

Omicidio Gabriel, il geologo della Procura sulla 'scena del crimine' per analizzare erba e terra

Gli accertamenti serviranno a capire se Nicola Feroleto, padre del bimbo assassinato, abbia detto la verità. I campioni prelevati saranno comparati con il materiale rinvenuto nell'auto dell'uomo.

La geologa Giovanna Sacchi è il consulente della Procura che dovrà esaminare erba e terra rinvenuti sulle ruote dell'auto di Nicola Feroleto, padre del piccolo Gabriel assassinato a soli ventotto mesi dalla madre, e anche sugli abiti indossati da Donatella Di Bona nel momento dell'omicidio.

Le sconvolgenti parole della vicina di casa

Un atto importante ed essenziale quello voluto dal magistrato titolare della delicata inchiesta, il sostituto procuratore Valentina Maisto. I prelievi sulla 'scena del crimine' - quindi nel campo dove sarebbe avvenuto l'atroce delitto e nell'abitazione della donna dove successivamente avrebbe portato il piccolo oramai esanime - sono stati effettuati subito dopo il conferimento dell'incarico ed alla presenza dei Carabinieri del Reparto Operativo Provinciale e dei periti di parte.

Le immagini del luogo della tragedia

Le indagini proseguono senza sosta per cercare di capire se al momento dell'uccisione di Gabriel, come ha raccontato Donatella Di Bona durante i vari interrogatori, fosse realmente presente il padre del bambino oppure se lo stesso, come Nicola Feroleto ripete da un mese, sia andato via prima della tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Gabriel, il geologo della Procura sulla 'scena del crimine' per analizzare erba e terra

FrosinoneToday è in caricamento